Per quanto riguarda una trama, questa non è male, anche se non ho visto l'originale da confrontare. <br/> <br/> La cinematografia è stata fantastica. <br/> <br/> In termini di la recitazione, Randy Orton era OK, ma sarebbe stato interessante vedere il suo personaggio con un attore e un budget di profilo più alto. <br/> <br/> Il cattivo (se è quello che tu chiami lui) non ha proprio colpito nel segno per me. Questo è un ruolo e un personaggio che potrebbe essere stato interpretato da qualcuno più oscuro e in realtà sembra che abbiano un rancore da battere. <br/> <br/> Aveva molti concetti simili a quelli di Eagle Eye in quanto tutto e tutti sono essere guardato e monitorato che amo e trovo affascinante (e spesso mi chiedo se sia possibile!). <br/> <br/> Mi è piaciuto nel complesso, anche se non mi precipiterò a guardarlo di nuovo … Nick Malloy è un tecnico medico di emergenza, che si ritrova coinvolto in un gioco mortale di gatto e topo, con un vigilante legato al passato del paramedico. <br/> <br/> Con poco tempo libero e la vita di sua moglie in bilico, Nick deve capire perché è stato scelto per essere il pedone in questo gioco da maniaco prima che sia troppo tardi …. <br / > <br/> Se ti è piaciuto il primo film, e sei pronto a sospendere l'incredulità per novanta minuti, avrai una palla a guardare questo. <br/> <br/> È un film WWE, interpretato da un'enorme mascella che non può agire, ma può correre per miglia e combattere il buon combattimento, e il cattivo si trova in una fogna per l'intero film, chiamando Orton e facendolo guidare da qualche parte e prendendo in braccio un Wesley, un uomo malvagio. <br/> <br / > Ed è qui che devi davvero sospendere le convinzioni, il razionale del cattivo è l'atto che Orton ha salvato qualcun altro prima di sua moglie, che è morta. <br/> <br/> Allora, perché è Orton a scegliere il ragazzo? È davvero fastidioso, e se fossi Nick, gli direi dove andare, dato che sua moglie è praticamente al sicuro per la maggior parte del film. <br/> <br/> Ma come ho detto, ignora questo , ed è un film divertente, con buoni valori di produzione e alcuni buoni pezzi. <br/> <br/> Alla fine, ti rendi conto che Orton può combattere due poliziotti senza problemi,ma lotta con un uomo quasi il doppio della sua età con una mano sul volante. <br/> <br/> Ma è il miglior film mai realizzato per far impazzire il tuo migliore amico e non scoprire mai cosa è successo a lui. Ho visto film con le stelle della WWE ma sono deluso per la maggior parte del tempo ……… ma stavolta mi è piaciuto molto l'azione e il thriller in questo film … Recitare è fantastico … L'azione parla più forte di parole .. La fotografia è eccellente … può essere guardata con la famiglia o con gli amici …. Meglio del predecessore … in attesa di sequel ….. Ho visto film con le stelle WWE ma sono deluso per la maggior parte del tempo ……… ma stavolta mi è piaciuto molto l'azione e il thriller in questo film …. Recitare è fantastico … L'azione parla più forte delle parole .. La fotografia è eccellente … può essere guardata con la famiglia o amici …. Meglio del predecessore … in attesa di sequel ….. Ho guardato film con le stelle WWE ma sono deluso per la maggior parte del tempo ……… ma questa volta mi è davvero piaciuto l'azione e il thriller in questo film …. Recitare è fantastico … L'azione parla più forte delle parole .. La fotografia è eccellente … può essere guardata con la famiglia o gli amici …. Meglio del predecessore … in attesa del sequel ….. Nick Malloy (Randy Orton) è un EMT che odia i film polizieschi. Riceve una telefonata e viene forzato in una partita a 12 round, altrimenti sua moglie (Cindy Busby) morirà. Nick deve seguire le indicazioni e trovare e decifrare rapidamente gli indizi. Potremmo anche vedere l'uomo (Brian Markinson) fare le telefonate a lui. La domanda di & quot; why Nick & quot; viene risposto a metà del film, a quel punto Nick cerca di inseguire il suo interlocutore, mentre i poliziotti lo inseguono. <br/> <br/> Abbiamo visto film simili come questo, che pensavo fossero superiori. A parte il fatto che Nick è un EMT, questo non porta nulla di nuovo ed eccitante. Il film è leggermente divertente al meglio. Potrebbe essere un affitto economico, ma manca la qualità per una seconda visione. <br/> <br/> Guida per i genitori: F-bomb, sesso, nudità (Chelsey Reist) 12 round di azione non-stop più o meno! Il cattivo è un uomo spinto al limite dopo aver perso la moglie in un incidente automobilistico in cui l'autista, figlio di un governatore, è praticamente scappato da Scott-Free. In realtà capisci perché l'uomo intraprende questo corso di azione drastica. <br/> <br/> Randy Orton interpreta un paramedico che ha assistito all'incidente in auto e invece di salvare la moglie, ha salvato l'autista. Ed è quel pilota che viene trascinato in questo gioco di gatto e topo mentre il cattivo cerca la sua vendetta. <br/> <br/> Questo è stato il primo ruolo da protagonista di Randy Orton, e ha fatto un lavoro piuttosto rispettabile. <br/> <br /> I lottatori come Randy sono destinati ad avere successo nei film d'azione,come recitazione è standard. <br/> <br/> Randy è l'unica star del film per quanto mi riguarda perché non riconosco nessuno dei suoi co-protagonisti. <br/> <br/> È un film abbastanza buono con sequenze d'azione superbe
Dagmgonth replied
360 weeks ago