Dagmgonth replied

359 weeks ago

Squidbillies > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Essendo cresciuto nel sud, capisco questo spettacolo miserabile e devo ammettere che mi ricorda la nonna e diversi cugini. È geniale ….. non solo COSA dicono (i personaggi), ma COME lo dicono. È molto preciso. <br/> <br/> Fuoco e ghiaccio. Devo avvisarti, Fuoco e Ghiaccio. <br/> <br/> Spero in altri episodi. Ho visto colleghi colleghi del sud a guardare questo spettacolo e anche loro lo adorano. Credo che ci sia una seconda stagione in uscita in autunno. Sì! <br/> <br/> Anch'io sono un vero Pugnut. Complimenti a Adult Swim per averlo portato a casa per i sudisti intellettuali (sì, noi esistiamo.) Otteniamo l'IT e l'IT è favoloso.
Ho letto molti commenti e sembra piuttosto unanime che questo trucco, a volte divertente, sia piuttosto zoppo. Affidarsi all'umorismo redneck / hillbilly per le risate & quot; Squidbillies & quot; è un semplice riempitore di tempo economico su CN. È un po 'triste ma non sorprende che la stessa rete che ci ha portato "Samurai Jack", "Stroker and Hoop", "Venture Bros & quot; e & quot; Space Ghost & quot; è in grado di illuminare questo spettacolo. <br/> <br/> Non mi sorprende che legga la sezione della curiosità che lo spettacolo ha subito diverse "riemissioni" di & quot; ed è stato "riattrezzato", sembra che nessuno volesse questo spettacolo sui loro piatti non sapendo cosa fare, e guardando il pilota e il secondo episodio & quot; All'inizio Kylie cercava di trovare un lavoro & quot; Non sono ancora sicuro di cosa farne ma sono sicuro che non è qualcosa che non ho già visto prima. Abbiamo visto l'umorismo nei fumetti come Jeff Foxworthy e spettacoli come "King of the Hill"; ma l'implementazione di Squids per la gente sembra piuttosto sciatta. <br/> <br/> Il pilota era divertente in alcuni punti, la narrazione lo prevedeva al punto che persino il narratore non sembrava seguirlo: <br/> <br /> & quot; Questo era un sogno, questo era anche un sogno … questo sembra reale & quot; lol <br/> <br/> Ma a parte questo, lo spettacolo è piuttosto rozzo, economico, oscuro, e non sembra avere molto valore tranne che per la maggior parte delle barzellette che espongono l'umorismo collinoso e umido. <br/> < br /> Quindi accoppiando questo con uno spettacolo orribile come 12 once. il mouse sembra essere una ricetta per il disastro. Sarei scioccato se questa serie durasse a lungo. <br/> <br/> Quindi non ho intenzione di batterla completamente, come ho detto ho riso, anche se ho già visto questo tipo di umorismo. Dagli un'occhiata se osi, ma non essere sorpreso se non è all'altezza di tutto il clamore.
Ridere ad alta voce divertente. Così diverso.Squidbillies è un umorismo rozzo, grezzo, a volte inquietante che coinvolge i calamari che sono in collina e vivono in una baracca del paese. E tutte le loro opinioni e disinformazione –- ne deriva l'ignoranza e il caos. Mi piace guardare qualcosa di intelligente nel suo umorismo sciocco. Ha senso? Inaspettato, sorprendente, esilarante. Quando guardi questo sai che non stai guardando lo stesso vecchio, ha detto che ha detto Blah di giorno. Stai effettivamente guardando qualcosa di nuovo e creativo. Posso dire di un sacco di cartoni su AdultSwim su Cartoon Network. Come Venture Bros. e speriamo presto di tornare a Korgoth di Barbaria. Mostra che non vedo l'ora di guardare e odio perdere. Mostra sempre impostato per registrare sul mio DVR in modo da non perdere.
Amico, questa è una delle cose che preferisco guardare ora. <br/> <br/> Sono stato presentato a Squidbillies il giorno di Natale quando l'ho visto nella casa di mia cognata. Ho visto l'episodio di Natale con Babbo Natale a farsi strappare dai calamari! Non potevo credere a questo spettacolo! È meraviglioso. Stavo ridendo così forte che stavo piangendo. Ho completamente dimenticato che era anche Natale e aveva regali da aprire. <br/> <br/> Mi piacerebbe sposare con questo cartone, se possibile. Mia moglie si è arrabbiata perché tutti hanno iniziato ad aprire i regali e io ero troppo impegnato a guardare questo divertente cartone animato. <br/> <br/> Consiglio questo fumetto solo per ragazzi e adulti più grandi. C'è un bel po 'di sangue e sangue. Certamente tutto in un buon divertimento e umorismo.
La maggior parte delle persone che non lo apprezzano molto probabilmente guardano gli amici, Il dolore di perdere il disco rigido sul DVR di tutti i Billy significa che devo ricominciare da capo, ma so che li faccio bruciare su disco in modo da poter diffondere il vangelo di Dan Halen a coloro che non sono in grado di guardare i pericoli & quot; di Jeff Gordon che batte ancora il cuore & quot; Natale sta arrivando sai. Vorrei che lo prendessero su alle 11 centrali però. Unknown Hinson è un po 'come un moderno Roger Miller nella mia mente - spero di avere un Truck Boat Truck un giorno. E chiunque sappia che il calcio non è il calcio, va bene nel mio libro. Mi piacciono le diverse canzoni che Billie Jo Shafer canta alle aperture, vorrebbe vedere dove possono essere trovate.

Follows the adventures of the Cuylers, an impoverished and dysfunctional family of anthropomorphic, air-breathing, redneck squids who live in a rural Appalachian community in the state of Georgia.
3a43a2fb81
Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan full movie kickass torrentUccidete la colomba bianca film completo in italiano download gratuito hd 720pCyborg X full movie kickass torrentthe Jatt Boys Putt Jattan De full movie in italian free downloadthe Stargate SG-1 italian dubbed free downloadThe Last of Us movie mp4 downloadTransformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising film completo in italiano download gratuito hd 720pToruk: The First Flight full movie in italian 720p downloadNaruto il film: La primavera nel paese della neve download di film mp4Sky on fire movie download in mp4
Please log in to post a reply.