Questo è il tipo di film che mi aspetterei di vedere nel 1975, non nel 1987. Dunebuggies e dirtbikes avrebbero potuto essere freddi negli anni '70 quando Bronson era al culmine della sua carriera, ma non più. Charles Bronson interpreta il duro come al solito, riprendendo tutto in vista. La trama non va da nessuna parte se non per creare un'altra scusa per portare altri cattivi a uccidere. Se in effetti cerchi di essere coinvolto in questo film, non ti piacerà. Tuttavia, può essere divertente alle 2 del mattino con una birra e pizza. Sono rimasto un po 'deluso dopo aver guardato "Assassinio". È stato un bel pezzo, ma non è stata la funzione di action pack non-stop che ho ricordato. Una brutta cosa … non proprio. La tipica impresa di Bronson è stata realizzata attraverso le produzioni di Cannon? Sì e no. Comunque è una storia tipica (anche se a volte abbastanza ridicola), ma si sentiva piuttosto su scala ridotta (pensate al "Messaggero della Morte" di Bronson l'anno seguente) con i suoi elementi thriller e l'azione esplosiva. Sorprendentemente quando l'azione ha preso il via, il lavoro e il posizionamento degli stunt erano impressionanti, ma da dove proveniva il film era il rapporto in erba tra Charles Bronson (il cui attraente rilassato) e Jill Ireland (che si tuffavano nel ruolo con convincente aplomb ). Al di fuori di questi due ho trovato il resto delle performance al di sotto degli standard. <br/> <br/> La trama è un thriller politico da contorto (ma inverosimile) che ha il veterano agente segreto Jay Killian, incaricato di proteggere la prima donna esigente e impalpabile, dove scopre una trama subdola che coinvolge assassini che la uccidono. È una rete complessa, ma il materiale sembra brezzarsi piuttosto concentrandosi sulla combinazione dei due personaggi principali e sul loro crescente rispetto reciproco. Può essere drammaticamente insaponato, ma non sembra mai che si stia davvero prendendo sul serio a causa di un umorismo forzato proveniente dalla sceneggiatura. Questo non lo blocca affatto. Il regista Peter Hunt (che ha anche diretto Bronson con Lee Marvin nel thriller survival survival "Death Hunt" del 1981) fa un lavoro convenzionalmente efficiente, anche con alcune sequenze che si presentano come se fossero fatte per uno show televisivo. Quando si è trattato di un'attività vigorosamente pompata, Hunt era al top nel suo gioco che ha adottato un approccio no-bull e la cinematografia produttiva come un cannocchiale attraversa le location panoramiche di prim'ordine con disinvoltura. <br/> < br /> Riempimento sgarbatamente slick. Charles Bronson ha regalato agli spettatori molti bei momenti sullo schermo. Ma questo film manca di tutto ciò che un thriller / film d'azione dovrebbe avere. Ci sono alcune scene d'azione nel film, ma sono davvero schifose. E quando le scene d'azione falliscono, la storia salva il film? Niente affatto, è la mia risposta a questo. La storia è anche peggio delle scene d'azione. È molto semplice e noioso, e anche se sono un grande fan del cinema, mi sono quasi addormentato più volte. Non so come siano arrivati a un fallimento come questo. Un budget basso, forse? Indipendentemente da ciò, sembrava che tutti gli attori non avessero alcun interesse ad essere nel film. Quando ciò accade, il risultato è davvero pessimo. L'agente dei servizi segreti Jay Killian è tornato al lavoro dopo alcuni problemi. Non gli è più permesso di proteggere il Presidente, però. Il suo compito è proteggere la nuova First Lady, Lara Royce Craig, che apparentemente proviene da una famiglia benestante e crede di poter fare ciò che vuole senza ascoltare nessuno. <br/> <br/> Mentre la signora Craig cavalca il marito inaugurazione in un'auto aperta (qualcosa che nessuno nella Prima Famiglia ha fatto da quando Kennedy è stato colpito), uno degli agenti di polizia che corre a fianco ha un relitto (e questo è un film di Charles Bronson, naturalmente la moto deve esplodere). Killian crede che non sia stato un incidente. <br/> <br/> In seguito, la signora Craig fugge in diverse occasioni, anche se i servizi segreti sono in grado di trovarla in ogni caso. Il comportamento della signora Craig è un problema non solo perché ha bisogno di protezione in circostanze normali, ma perché sembra che qualcuno voglia davvero ucciderla. <br/> <br/> Jill Ireland era deliziosamente strega (in realtà dovrebbe iniziare con ab) come la First Lady. Il personaggio di Charles Bronson ha mostrato intelligenza, e non si è tirato indietro, ma è rimasto forte di fronte alle proteste della First Lady. <br/> <br/> E 'stato un piacere vedere l'uomo che ha interpretato il Cloud Dance teso e dignitoso in & quot; Dr. Quinn & quot; come un Native American quasi stereotipato, un venditore di automobili disposto a ridere delle aspettative della gente nei confronti della sua gente e andare avanti per i soldi. <br/> <br/> Jan Gan Boyd, come partner di Killian (in più di un modo?) era bella e vivace, ma ha mostrato fiducia nelle sue espressioni facciali. Peccato che spesso sembrava stesse leggendo le sue battute. <br/> <br/> La violenza non è stata costante, ma questo film ha avuto un sacco di colpi di pistola verso la fine e alcune esplosioni inutili. Una scena emozionante coinvolgeva un ponte ferroviario. <br/> <br/> Lo scenario nel Wyoming era bellissimo. <br/> <br/> Non penso che questo fosse destinato a essere una commedia, ma certamente era nel mio opinione. L'ho trovato abbastanza divertente. L'idea è di non avere aspettative reali. Ho appena visto questo film e l'inizio è iniziato piuttosto bene e divertente tra Irlanda e Bronson. Fai sapere a tutti che credo che Jill diventerà letale con la scarpa che ha indossato se tu la incasini con lei, quindi NON farlo. Ma poi, a metà film, ha avuto degli alti e bassi. La prima cosa è che la maggior parte delle scene d'azione vanno un po 'troppo velocemente e alcune delle scene non d'azione vanno troppo velocemente, ma in altri casi il film è piuttosto buono. Solo per farti sapere che questo è l'ultimo film che Charles e Jill stanno insieme e fanno ancora bene a stare insieme in questo film e spero che vi piaccia il film. <br/> <br/> Darei un 7 / 10
Dagmgonth replied
350 weeks ago