The Dark Knight Returns Part 2 è il sequel di una parte dell'adattamento animato al fumetto di Frank Miller, The Dark Knight Returns. A mio parere, questo film è fantastico come la prima parte. Personalmente, mi piace questo film un po 'meglio della prima parte. Questo principalmente ha a che fare con Batman che si occupa di Joker e Superman in questo. <br/> <br/> Dark Knight Returns Part 2 si svolge pochi mesi dopo gli eventi della parte 1. Batman, interpretato nuovamente da Peter Weller, è tornato e sta pulendo Gotham con il suo aiutante Carrie Kelly alias Robin, che ha giocato ancora una volta il mio Ariel Winter. Inoltre, la banda mutante della parte 1 si è trasformata in un nuovo gruppo chiamato i figli di Batman, che ora combattono per Batman. Il commissario Gordon si è ritirato. Il nuovo commissario che prende il suo posto gli etichetta un criminale e emette un mandato per il suo arresto. Al governo inoltre non piace che Batman ritorni, così il presidente invia Superman per costringerlo a tornare in pensione. Anche il Joker è di nuovo perduto e desidera estrarre anche Batman. Batman deve superare le probabilità e ripristinare Gotham per ordinare. <br/> <br/> Mi piace molto questo film, anche più della parte 1. Questo principalmente perché trovo Joker e Superman come avversari migliori rispetto al mutante banda. Il doppiaggio è buono per la maggior parte. Peter Weller e Ariel Winter fanno ancora un buon lavoro. La persona che dà la voce a Superman, il cui nome mi sfugge, fa un buon lavoro. Non è bravo come Tim Dale, ma lo fa bene. <br/> <br/> Tuttavia, non sono un grande fan di questo Joker. Il suo aspetto non fa niente per me, e nemmeno la sua voce. Michael Emerson esprime il Joker in questo. Sono un fan di Emerson in Lost, ma qui le prestazioni sono un po 'carenti. Nel complesso mi è piaciuto molto di più di John DiMaggio in Joker in Under the Red Hood. Tuttavia, questo Joker è ancora uno dei miei Joker meno preferiti. <br/> <br/> L'arte e l'animazione sono le stesse della prima parte, nessun cambiamento. Ho pensato che nel complesso andava bene. L'azione è grandiosa, principalmente la battaglia finale tra Superman e Batman. Questa lotta è la mia battaglia preferita di entrambi i film. <br/> <br/> Nel complesso, se sei un fan del fumetto di Frank Miller e della parte 1 di Dark Knight Returns, devi guardarlo. Seguendo direttamente dal passabile Dark Knight Returns Part 1 vediamo un Batman anziano che fa ciò che sa fare meglio. <br/> <br/> Chiaramente stanco e con un nuovo giovane protetto Robin è costretto a lottare con il ritorno del Joker, disordini civili, una forza di polizia sempre più ostile e lo stesso Superman. <br/> <br/> I è andato in questo aspetto più o meno lo stesso, non ho capito che sarebbe stato un contendente per il miglior film di Batman là fuori. <br/> <br/> Ben scritto, riflessivo, molto dark & amp; con alcuni momenti che cambiano davvero il gioco questa seconda parte (e probabilmente l'ultima) offre davvero. Trovo il vecchio Batman molto più interessante, stanco, ferito ma determinato a continuare la sua crociata fino al suo respiro finale. <br/> <br/> Questa è la prova che il franchise ha molta vita in esso, deve solo essere posto nelle mani dei popoli giusti. Se Batman vs Superman fosse stato così, DC Universe sarebbe sembrato molto più promettente adesso. <br/> <br/> The Good: <br/> <br/> Scuro, grintoso e violento < br /> <br/> The Bad: <br/> <br/> Robin, davvero ?! <br/> <br/> La strana versione della Joker <br/> <br/> La timeline è strana <br / > <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Più film hanno bisogno di una topless topless <br/> <br/> Catwoman diventa una signora, non proprio sorprendente <br/> <br/> la scena del deltaplano mi ha reso semplicemente scomodo, buon soldato, buon soldato <br/> <br/> Un giorno, DC, dovrà spiegare come anche i completi di Superman sono impermeabili al danno Una delle più violente, complesse, oscure ed epiche rappresentazioni del crociato con cappuccio, TDKR Part 2 è assolutamente indimenticabile. Il film è veloce, portandoti all'ultimo viaggio di Batman in modo efficace. È vero che è meno stimolante, ma quel piccolo difetto è ricompensato con gli altri punti salienti. <br/> <br/> Il film continua con il suo tono realistico con una delle migliori performance di Joker. Un Joker in giacca e cravatta, con il trucco e senza gadget; probabilmente uno dei jolly più sanguinari, sadici e psicopatici (o almeno legato a quelli di John Dimaggio) nella storia recente. Michael Emerson ha una voce perfetta per questa rappresentazione umanistica del principe del crimine, e oh ragazzo ruba lo spettacolo. Uno dei migliori scontri tra queste due nemesi, con un risultato che dimostra che il Joker sarà sempre la sfida finale di Batman. <br/> <br/> Quindi, c'è la straordinaria battaglia con Superman. Se solo le persone dietro & quot; Batman vs Superman: Dawn of Justice & quot; sarebbe rimasto fedele a questo, quel film potrebbe essere stato da un altro mondo (ma no, è stato risucchiato). Una rivalità che tutti abbiamo aspettato per vedere svanire, otteniamo risultati e risultati più che soddisfacenti; quelle linee quotabili ci faranno ricordare tutti, in tutti gli anni a venire nei nostri momenti più privati, quell'unico uomo. L'animazione è buona, la performance vocale è eccellente, ogni combattimento o risultato nel film è epico, e c'è un incredibile punteggio di caccia. <br/> <br/> CONSENSO FINALE: Raggiungere l'altezza di grandi come Mask of the Phantasm e Under the Red Hood, questa oscura ed epica conclusione è un'aggiunta più che gradita al pantheon animato di Batman. Molte persone considerano & quot; The Dark Knight Returns & quot; come uno dei migliori se non il miglior libro mai scritto su Batman. Dovrei essere d'accordo con questo sentimento, ed è più che giusto per la qualità della trama. È un riflesso della società, della politica, della paura e del controllo. <br/> <br/> Detto questo, gran parte di ciò viene lasciato fuori da questa coppia di film, il che è un peccato. <br/> <br/> La conversione da un mezzo a un altro è sempre impegnativa. Il più delle volte, è una mancanza, dove uno si difende e non c'è paragone. Onestamente, la maggior parte delle volte, se leggo il libro, non mi piace il film, e se guardo il film, mi rifiuto di leggere il libro perché ho una buona idea di quanto possano essere diversi i due mezzi. Penso che sia impossibile tradurre accuratamente QUALSIASI da un mezzo a un altro, senza dover tagliare qualcosa o modificare qualcosa di importante, al fine di rendere la storia funzionale in entrambi. <br/> <br/> "The Dark Knight Returns" ; ha un tema, e quel tema è certamente il materiale R valutato.Dal teppista di svastica sopra i capezzoli che Batman deve combattere post-mutante, alle storie filosofiche di una sola pagina lanciate nel libro per dare atmosfera a questa nuova Gotham semi-futuristica, c'era qualcosa di speciale nel design e sensazione generale del libro. <br/> <br/> Sfortunatamente, per attirare un pubblico più ampio, molto di questo si perde nella traduzione. Permettetemi di spiegare. <br/> <br/> C'era un costante, ricorrente tema della moralità pubblica che riemergeva continuamente nel libro che è semplicemente toccato nel film. Batman, nelle puntate precedenti, è sempre stato solo un fantasma, un'apparizione sullo sfondo di Gotham, qualcosa con cui le persone che vivevano lì erano familiari, ma non aveva una vera opinione su, o almeno non una che era stata affrontata nel corso del storie. Nel libro, questo era un tema importante. Dieci anni dopo che Batman ha riattaccato il cappuccio e gli abitanti della Terra hanno eliminato i loro supereroi, l'opinione pubblica si è spostata in modo simile a quello che è cambiato per noi, ora, nell'anno 2016. Mentre il libro non usa l'idea di Correttezza politica, usa il dibattito generale su un pubblico che ha preso sonno per l'idea di giustizia, che invece di combattere i poteri che si sono invece arresi ad esso, e quando ci pensi, è proprio quello che abbiamo oggi . Penso che questo si rifletta più specificamente nell'idea di Political Correctness, dove le nostre discussioni sono state tranquillizzate per timore di offese ed etichette. <br/> <br/> Comunque, questo tema viene toccato nel film, ma SOLO toccato. Non è una forza trainante, non è un tema ricorrente. Sembra che molte delle battute facciano, cadendo come riferimenti al libro senza il supporto della trama del film, che è sempre qualcosa che non mi piace nei film. Riferimenti che vanno al di fuori del film, come una sorta di strizzatina d'occhio per le persone del pubblico che leggono il libro, sono sempre un fermo nel flusso del film, quando la persona che non ha letto il libro non lo fa prendilo. Mi viene in mente THE HUNGER GAMES, in cui Gale, l'originale interesse amoroso di Katniss, ci dice che ha qualcosa come 27 voci nella lotteria per i giochi, ma non ci viene mai detto perché. Per le persone che leggono il libro, non è un problema. <br/> <br/> Per me, non ho capito. E mi ha tormentato per tutto il film, rivelando in ultima analisi un tema costante che ha portato la mia valutazione al ribasso. <br/> <br/> A mio modesto parere, i riferimenti dovrebbero essere lasciati fuori, usati solo se in realtà contribuiscono alla trama. Altrimenti dovrebbero essere scartati a priori. <br/> <br/> Sul lato positivo, l'azione è stata intensa, l'animazione di buona qualità. Alcuni dei doppiaggi erano discutibili, nelle scelte del Commissario e specialmente in quella del Joker. Non ho avuto problemi con la presa del venditore su un anziano Batman. Ho pensato che quella parte andasse bene. <br/> <br/> Senza la classificazione R, molti dei temi più scuri del libro sono stati sfumati, lucidati per renderli leggermente meno scuri. Un sacco di tempo, i pensieri del personaggio hanno raccontato gran parte della storia, scambiati qui per un commento che sembrava quasi fuori dal contesto. Dico QUASI. Considerando quanto sia difficile comunicare pensieri in un film, è comprensibile quello che hanno fatto con quello. <br/> <br/> Allo stesso tempo, alcuni dei momenti più preziosi del libro non ottengono mai il tempo sullo schermo. L'uomo che ha spinto un altro uomo davanti a un treno della metropolitana in realtà ha avuto un punto ricorrente, anche se piccolo, nel libro, che ottiene qui un riferimento classificato come PG, invece di un punto-maker come nel libro. Il conflitto di Harvey di avere il volto fisso non è altrettanto potente sullo schermo come nel libro. La morte del generale è anche più splendidamente raffigurata nel libro, e si sente un po 'forzata nel film. <br/> <br/> L'enfasi dell'esperienza di premorte di Superman quando viene avviluppata in un'esplosione nucleare viene fatta anche un po' troppo rapidamente qui, mostrando brevemente la forma spettrale di un Superman quasi morto, in nome di una valutazione PG-13. <br/> <br/> Tutto ciò avrebbe potuto essere risolto, se solo un rating R fosse stato permesso . Questo è il film di Batman che ha BISOGNO di un rating R, che riflette l'oscura e potente narrazione di Frank Miller, completa di immagini spaventose e un oscuro senso dell'umorismo. Si supponeva che fosse quasi terrificante, come ultima testimonianza del Batman, e la fine di una lunga e stancante battaglia tra chi era e chi voleva essere. È divertente che io possa disegnare parallelamente alla mia recensione per «L'amore pazzo» che non ho elogiato anche se è anche simile ai fumetti. Quindi avevo paura per questo ed è una sorpresa che mi piaccia e mi chiedo perché? <br/> <br/> la mia prima spiegazione è la qualità della fonte: «DKI» è un fumetto di culto tra i migliori in assoluto perché Frank Miller ha davvero capito il personaggio, il suo universo e come «Watchmen», scrive per gli adulti mettendo i supereroi in prospettiva con la società, il potere politico. Questa storia di un vecchio batman è totalmente avvincente e guardarla su uno schermo mi aiuta a scoprire cose che non ho visto finora: 1) con una ragazza per Robin, Bruce può essere più calorosamente 2) le 4 parti possono essere legate: 1 & amp; 3 parla del vecchio nemico che ha riabilitazione con l'aiuto di uno strizzacervelli; 2 & amp; 4 parla di un leader potente che deve mordere la polvere! 3) Miller ha indovinato tutti gli attacchi terroristici: le torri gemelle di Gotham esplodono, uccidono un pubblico divertendosi, il caos dopo un bombardamento, … <br/> <br/> Un'altra grande cosa in questo adattamento è che tutti i momenti memorabili del i fumetti sono ancora lì. Mi aspettavo che la censura tagli molto ma non c'era un singolo: il bambino fascista, i teschi che bruciavano Joker, i programmi TV, gli attacchi sovietici, … <br/> <br/> Dopo tutti questi elogi, ora i pochi delusioni: prima di tutto, l'unica cosa che viene tagliata è la voce fuori campo di Batman: è un peccato perché ha dimostrato di essere quasi suicida e sicuramente sadico! Successivamente, l'animazione è davvero buona e sembra simile all'arte di Miller / Janson con una reminiscenza di «Akira», ma gli animatori mancano di abilità in scala, prospettiva: la stanza è troppo grande per i personaggi, ecc … e sicuramente il più grande difetto sono i colori! Varley era di talento e, a mio parere, «DKI» è nero, grigio, blu … Qui i colori sono gialli e l'atmosfera cambia totalmente! Quando vedi la gara di apertura, hai davvero il tono per tutto il film, troppo luminoso e troppo luminoso! Ecco perché quando Gotham indietreggia alla fine, non abbiamo la sensazione del panico totale di cui ci hanno parlato i fumetti! Se possono cambiare i loro toni per «DKII», quindi sono sicuro che sarà un successo incredibile!
Dagmgonth replied
350 weeks ago